Mi chiamo Livio Lavelli sono nato il 29 gennaio 1960, sono laureato in Ingegneria Elettronica ad indirizzo informatico, lavoro da più di 30 anni di cui più di 20 come l’imprenditore e manager in vari ruoli.
Le diverse esperienze mi hanno consentito di creare un insieme di competenze adatte alla gestione e allo sviluppo delle imprese, quali:.
Completano il quadro esperienziale:
Sono socio di APCO Associazione Professionale Consulenti di Management con la qualifica internazionale di consulente CMC (Certified Management Consultant) e come professionista qualificato operante secondo le prerogative della legge n°4/2013 sulle professioni non ordinistiche. Una qualifica che consente di garantire ai propri clienti la qualità e l'etica del servizio svolto.
Avendo una forte propensione a lavorare per progetti, non ho nessuna difficoltà ad attivare una collaborazione legata alla durata e agli obiettivi di progetto.
Sperando che questa breve presentazione possa aver suscitato il vostro interesse sono a vostra completa disposizione per un incontro a scopo conoscitivo senza nessun impegno futuro da entrambi le parti, convinto che il contatto umano possa creare la conoscenza e i presupposti necessari per valutare insieme un'eventuale collaborazione e la condivisione di azioni per il vostro successo.
Ringraziandovi per l’attenzione porgo cordiali saluti.
Livio Lavelli