Nell'ambito del Convegno Internazionale CMC tenuto in Italia e organizzato da APCO Associazione Professionale italiana Consulenti di management nell'occasione del 50°, si è tenuta la cerimonia delle premiazioni dei migliori progetti internazionali di consulenza Constantinus Award.

Tra i premiati Livio Lavelli di ll Consulting per un progetto su Lean Office 4.0. Nella foto Livio Lavelli ritira il premio con il cliente Marco Gilardoni CEO di Gilardoni Spa.  

 

Assegnato da CMC International conference of management consultants, organismo che associa i

più qualificati consulenti a livello internazionale, il premio è stato conferito nei giorni scorsi a Milano

in occasione della sesta Conferenza internazionale della consulenza di management dal titolo

“Costruire un mondo sostenibile”, organizzata dall’Associazione professionale italiana consulenti di management in occasione del 50° di fondazione.

Lean Services 4.0, progettato da ll-consulting di Livio Lavelli, introduce una soluzione innovativa per migliorare l’efficienza dei servizi a valore aggiunto utilizzando le tecnologie più avanzate e offrendo soluzioni innovative.

“Siamo molto orgogliosi del premio che ci è stato conferito - sottolinea il cliente Marco Taccani Gilardoni, amministratore di Gilardoni SpA- Tra i nostri obiettivi c’è infatti anche quello di essere innovativi non soltanto nello sviluppo dei prodotti e dei processi, ma anche nel rapporto con i nostri clienti”.

“Lean Service 4.0, che stiamo gradualmente implementando e che è destinato ad evolversi sempre

più nel tempo - aggiunge - ci aiuta a essere maggiormente vicini ai nostri clienti e ad assisterli in

modo sempre più efficace, sfruttando le nuove tecnologie. La nostra volontà è di essere veri e

propri partner e problem solver, oltre che fornitori di quei prodotti tecnologicamente avanzati che ci

hanno consentito di affermarci sul mercato. Aumentando il grado di soddisfazione dei bisogni del

cliente con servizi ad alto valore aggiunto, andiamo naturalmente anche verso un sempre più alto

grado di fidelizzazione”.