INNOVAZIONE: UNA NECESSITA’
FONDI E FINANZA AGEVOLATA: UN’OPPORTUNITA’
SCOPO DEL PROGETTO SVILUPPO IMPRESA
Sviluppo Impresa è un progetto che lega professionisti che credono fermamente che le MPMI debbano avere l’opportunità di creare i presupposti per un successo futuro duraturo e sostenibile. Ciò richiede la necessità di gettare basi solide su cui l’imprenditore e l’impresa può uscire dall’attuale pantano per diventare di nuovo padrone e decisore del proprio futuro.
La politica dei piccoli passi e della microprogettualità è il principio che unisce i professionisti che credono in questo progetto che vuole approcciare l’imprenditore, attraverso una collaborazione reciproca, attraverso la condivisione delle capacità e dell’esperienza sviluppate in anni di duro lavoro, attraverso la comprensione delle difficoltà attuali.
L’analisi della situazione attuale dell’impresa ha come principale obiettivo quello di individuare gli interventi di sviluppo e crescita aziendale, dare un ordine di priorità a tali interventi e individuare possibili strumenti di finanziamento tramite i fondi interprofessionali e gli strumenti di finanza agevolata. Ogni intervento effettuato deve avere una sua ragione d’essere al fine di evitare sprechi di tempo e di soldi.
A CHI SI RIVOLGE
Il progetto si rivolge alle Imprese:
CON QUALI AZIONI
COSA OFFRE